Prenditi un bello spavento in una scuola di musica
I ragazzi di IndieFirst Horror Games tornano sulla scena con un altro gioco di paura che ci farà accapponare la pelle. Qui, infatti, una volta scaricato il file APK, ci dirigeremo al seminterrato di una scuola di musica abbandonata in cui abita Erich Sann, un vecchio musicista pazzo che non lascerà passare molto tempo prima di farci a pezzi, se ci sorprende a ficcare il naso.
Un seminterrato inquietante pieno di creature mostruose e orrori cosmici
Erich Sann è un'inquietante avventura grafica in cui dovremo addentrarci in un seminterrato terrificante di una vecchia scuola di musica, solo apparentemente abbandonata; peccato che sia abitata da un vecchio musicista fuori di testa e dalle sue vittime.
Risolvi gli enigmi e utilizza gli elementi di ciascun luogo per comprendere la storia inquietante che avvolge il personaggio di Erich, schiavo di un pericolosissimo violino.
Nel gioco ci trasformeremo in un ladro da quattro soldi che si è offerto volontario per addentrarsi nella scuola e rubare il preziosissimo violino. Per farlo, dovremo fare affidamento sulle nostre capacità e il nostro ingegno; dovremo infatti farci strada nell'edificio mentre risolviamo i puzzle e cerchiamo gli item necessari per continuare ad avanzare.
Per giocare, avremo a disposizione un joystick virtuale e una serie di pulsanti con cui correre, abbassarci o nasconderci, per citarne alcuni, che potremo utilizzare mentre esploreremo gli scenari spettrali del gioco.
Tutto questo accadrà in un'ambientazione inquietante, tetra ma di grande effetto, disegnata in tre dimensioni. Potremo inoltre scegliere tra varie modalità di gioco in base al "livello" di paura che vivremo e la quantità di sussulti che le note del violino ci faranno fare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni